Il coastal rowing
porta ancora il tricolore
alla Canottieri Arolo
Week end di gare a Luino per il Campionato Italiano di Coastal Rowing con Arolo presente nelle varie categorie ed imbarcazioni.
Iniziamo dal settore Master con Marco Fattoretto e Roberto Baranzelli che vincono il doppio Master over 55 laureandosi Campione d’ Italia. Sempre nel settore Master Fabrizio Vanetti è Campione d’ Italia insieme agli amici della Canottieri Varese Andrea Prina, Fabrizio Galetta, Piero Sessa tim nel quattro +43/55.
Vittoria anche per Elena Aresu insieme a Emanule Zinetta , Paola Bruera , Cristina Rasario del CUS Torino con timoniere Mascia Marini nel quattro master femminile.
Terzo posto nel singolo master under 55 per Riccardo Valena.
Nella categoria seniores ottima medaglia d’ argento per Mascia Marini e Giulia Mussida nel doppio femminile seconde alle atlete Gaia Palma e Sara Bertolasi della Lario ed atlete della nazionale italiana.
A Reno di Leggiuno nella manifestazione del sedile fisso Coppa Italia e Coppa Europa impegnati 2 atleti della Canottieri Andrea Radrizzani e Beatrice Ferretti nella rappresentativa di Varese.
Beatrice Ha vinto nella gara del 4 di punta ragazzi.
La stagione agonistica adesso è terminata, ed il medagliere della Canottieri Arolo è sempre più ricco, un motivo di grande soddisfazione chiudere il 40° anno di fondazione con tanti buoni risultati e una squadra forte e completa.