Tanti gli studi di architettura e di progettazione, ma in particolare si è constatata la crescita degli addetti showroom e punti vendita provenienti da tutti i paesi del mondo, anche dall’Italia, che già nei primi due giorni hanno gremito i padiglioni dedicati, duplicando i contatti rispetto all’edizione del 2014.
Quest’anno c’è stata una evidente evoluzione del locale da bagno, che si è affermato come uno dei più importanti all’interno delle abitazioni, passando da spazio esclusivamente di servizio ad ambiente che accoglie funzioni diverse, presentando il meglio di mobili e accessori, cabine doccia e impianti sauna, porcellana sanitaria, radiatori, rivestimenti, rubinetteria, vasche da bagno e idromassaggio.
Spazio quindi anche alle soluzioni per il benessere, la cui ricerca ha ormai fatto del bagno uno spazio per la “cura della persona”. Ricerca progettuale, tecnologica e stilistica hanno completamente rivoluzionato lo spazio bagno alla ricerca di una cura del dettaglio e della perfezione che è andata oltre le mera funzionalità del prodotto per migliorare la qualità della vita e il benessere della persona.