CONDIVIDI
Logo Varese calcio
Il terzo tempo del Varese Calcio, proposto domenica scorsa in occasione della Festa Biancorossa, ha riscosso tantissimo successo. La società ha così deciso di farlo diventare un appuntamento fisso.

Trasformare lo Stadio in una nuova piazza della città per portare sempre più famiglie al Franco Ossola. Questo l’obiettivo dell’iniziativa.
Sarah Maestri, Responsabile Marketing: “Alla conferenza stampa di presentazione società, un mese fa, avevo detto che la V di Varese avrebbe rappresentato i valori dello sport, valori che avrei voluto fossero intrinsechi anche alla Scuola Calcio per crescere campioni di Vita.
I nostri ragazzi devono avere degli esempi importanti, come una prima squadra che scende in campo per vincere sempre, nel rispetto delle regole e che sa condividere a fine partita un momento di convivio con l’avversario”.
Per questo ogni domenica dopo la partita che si disputerà al Franco Ossola calciatori, staff e dirigenza mangeranno le varie golosità seduti a un tavolo al fianco dei propri tifosi e dei ragazzi della squadra avversaria che saranno ospiti della società.
In occasione della partita di domenica 20 settembre contro il Fenegrò verrà anche allestito nel campo in sintetico “Alfredo Speroni” un’area giochi per i più piccoli con dei gonfiabili.
Cordiali saluti

Varese Calcio
Michele Marocco
Resp. Ufficio Stampa
ph. 347.5353588