CONDIVIDI

Sul circuito di Cervesina il pilota varesino sarà insieme a “Cobra”su una Ford Fiesta Wrc Cervesina (Pv)

La Pasqua di Giacomo Ogliari sarà per una voltadiversa dal solito. Il pilota della scuderia Winners Rally Teamsarà infatti impegnato al 2° Motors Rally Show che l’Aci Pavia haorganizzato all’interno del tracciato di Cervesina intitolato a Tazio Nuvolari.

Insieme all’amico “Cobra”, Ogliari sfiderà avversari di grande livello come Longhi o Andolfi, confidandonelle performance della For Fiesta World Rally Car della PA Racing, vettura con la quale ha conquistatoil podio assoluto al Franciacorta Rally.

Sarà sicuramente una Pasqua alternativa racconta “Jack”ma per chi ama i motori come me sentirà il sapore speciale che si prova a stare nell’abitacolo di una vettura da corsa. Mi piace correre nei circuiti dove ultimamente ho concentrato le mie apparizioni e confido di fare bene.”

Insieme a Ogliari ci sarà come detto, il varesino “Cobra” che solo
una settimana fa è stato protagonista insieme al malnatese Giò
Dipalma al Rally Lirenas valevole per l’Irc Cup Pirelli. Il 2° Motors Rally Show inizierà in notturna la sera di domenica 16
e precisamente alle ore 20.15. Si svolgeràsubito una prova  speciale, alle 20.19 e poi si replicherà alle 21.43.
Lunedì dell’Angelo sarà il giorno dellerestanti quattro speciali che porteranno il chilometraggio finale a 63,65. La gara si
 concluderà alle ore 14.19.
Ogliari ”Cobra” partiranno con il numero 3.
Addetto Stampa
Luca Del Vitto
+39.339.1477880
info@lucadelvitto.com
R.C.A.

1 COMMENTO