Varese Calcio comunica che, considerate le numerose richieste pervenute, ha deciso di riaprire la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione del campionato di Eccellenza 2015-2016.
Le tessere potranno essere sottoscritte da domani, martedì 15 settembre, dalle ore 15 alle ore 18 alla Casa del Disco di Varese e nella sede del sodalizio biancorosso di Via Bolchini all’interno dello Stadio Franco Ossola.
I prezzi e le modalità sono le stesse rispetto alla prima fase della campagna: 50 Euro Settore Distinti (ridotti Euro 30), 100 Euro Tribuna Laterale (ridotti 70), 150 Euro Tribuna Centrale (no riduzione). Le riduzioni sono riservate a: Donne, Over 65, Disoccupati e Under 18.
Varese Calcio comunica, inoltre, che da domani saranno aperte le prevendite per la gara di campionato Varese-Fenegrò di domenica 20 settembre. I tagliandi potranno essere acquistati presso la Casa del Disco di Varese. Sarà anche possibile acquistare i biglietti presso la sede biancorossa tutti i giorni dalle 15 alle 18.