CONDIVIDI

 

i vicoli stretti

Anche nelle cittadine più tranquille non tutto fila liscio. Sarà proprio qui, a Poggio Sant’Elvio, che viene messa in atto una serie di delitti che appaiono, in un primo momento, senza legame, ma che, all’occhio attento degli investigatori, trovano un filo logico.

Il romanzo si intitola “I vicoli stretti di Poggio Sant’Elvio” editato da Macchione. l’autrice sarà ospite, domenica 27, alle 17, presso Old Inn Pub, a Castiglione Olona, in piazza Garibaldi, de “Il te con l’autore”, la proposta dell’associazione “Borgo antico”.

Marta Bardi, autrice anche del romanzo “Alla ricerca di Azzurra”, con questo romanzo ci conduce per mano negli intrighi di una famiglia in cui si insinua il killer, che, con il suo genio, agisce sempre in modo diversi, per raggiungere l’obiettivo che si è proposto. Numerosi i personaggi, emblematiche le situazioni, veloci i cambi di scena. tutto questo rende il romanzo “I vicoli stretti di Poggio Sant’Elvio”, particolarmente interessante e coinvolgente.

L’autrice sfida il lettore e lo invita a scoprire il colpevole, che, man mano che la storia si sviluppa, non può fare a meno di lasciare traccia di sè.

“Con questo incontro, si apre la stagione invernale de ‘Il te con l’autore’, dice il presidente dell’associazione ‘Borgo antico’, Ugo Marelli, che porterà sempre nuovi autori ad approdare nel Centro storico di Castiglione Olona. Come lo scorso anno, ci vedremo ancora per ottobre e novembre, poi, dopo la sosta natalizia, riprenderemo a gennaio, quando l’iniziativa compirà due anni. In cui abbiamo conosciuto scrittori di notevole fattura, che si sono affezionati a questa manifestazione e che diventano, loro stessi, coautori di questo momento.”